NOLEGGIO PRESIDI ORTOPEDICI

Ai nostri clienti della sanitaria ortopedica Saniplant, offriamo la possibilità di noleggiare ausili ortopedici secondo le necessità del momento.

L’acquisto di ausili per disabili può essere una spesa onerosa, che non vale la pena affrontare quando l’uso del dispositivo sia solo temporaneo.

Come accade in molte situazioni, ad esempio, per il recupero post operatorio, oppure durante una degenza – in tali casi è preferibile noleggiare i presidi ortopedici piuttosto che comprarli.

contattaci
esame barometrico

Esame Baropodometrico

Effettuiamo un test che permette di valutare la qualità dell’appoggio a terra dei piedi, fornendo informazioni sulle pressioni tra superficie di appoggio del piede e terreno; l’esame valuta la modalità di esecuzione del passo ed eventuali alterazioni della deambulazione. Da sanitaria Saniplant è possibile eseguire un esame baropodometrico accurato.

Scopri di più

Analisi Statica e Dinamica

Il programma di calcolo presenta, in forma chiara, le immagini attraverso le quali è possibile studiare molteplici parametri, sia numerici che grafici ottenuti dai due differenti esami dei piedi. Si rilevano, in tal modo, l’alterazione fra destra e sinistra sia da fermi che camminando, la distribuzione fra retrovie e l’avampiede, gli appoggi metatarsali e dei talloni.

Scopri di più

I PRESIDI ORTOPEDICI

Effettuiamo servizi di:

  • noleggio carrozzelle per disabili, costantemente revisionati ed efficienti
  • noleggio deambulatori
  • kinetec magnetoterapia e tutta la linea di elettromedicali

Durante una degenza, sarà possibile sostituire l’ausilio noleggiato con uno differente, che possa seguire l’evoluzione o i miglioramenti della terapia ed esser in quel momento l’ausilio ortopedico più adatto al recupero funzionale.

Il noleggio di ausili ortopedici è considerato spesa medica detraibile al 100% ai fini fiscali, nella dichiarazione dei redditi di fine anno.

scopri di più

Convenzionato A.S.L. Lazio

Tra i servizi dell’ortopedia sanitaria a Roma Eur, Saniplant si occupa di tutte le pratiche burocratiche post visita riguardo alle convezioni ASL.

La sanitaria è convenzionata con le ASL del Lazio
per la fornitura agli aventi diritto di tutti i presidi ortopedici su misura come plantari, calzature, busti, tutori.

Oltre che diversi ausili ortopedici come letti, carrozzine, deambulatori, sollevatori elettrici, montascale, accessori per il bagno.