Richiedere la fornitura o il noleggio di presidi ortopedici a Roma Eur

8 gen 2016 | News, Prodotti

Presidi ortopedici, l’autonomia e la comodità.

In diverse situazioni temporanee o stabili di disabilità, il noleggio presidi ortopedici è un passo fondamentale per garantire l’autonomia dei pazienti. Sedie a rotelle o carrozzelle per disabili, deambulatori per anziani, girelli e letti ortopedici: ognuno di questi articoli ortopedici è una risorsa sia per l’autonomia di deambulazione del paziente sia per agevolare operazioni quotidiane.

In diversi casi la ASL di appartenenza fornisce ausili e noleggio presidi ortopedici, nel caso di disabilità, mentre per situazioni temporanee è possibile ricorrere al noleggio di deambulatori e carrozzine.

Il costo dei presidi ortopedici nel primo caso è totalmente rimborsato dalle ASL (Roma e provincia), mentre nel secondo caso spesso le polizze assicurative in caso di incidente provvedono al rimborso parziale o totale.

Tra i tanti ausili ortopedici per disabilità o per situazioni contingenti di degenza e riabilitazione, sono spesso richiesti a noleggio:

  • carrozzelle o carrozzine per disabili
  • deambulatori
  • girelli
  • sedili per disabili
  • letti ortopedici

Il noleggio presidi ortopedici è consigliato nei casi di riabilitazione motoria, anche per agevolare e rendere autonomo il paziente in ogni momento. Spesso questi ausili o articoli ortopedici sono pensati sia per individui con problemi di deambulazione permanente, sia per coloro che sono vittima di incidenti o patologie transitorie.

Deambulatori e carrozzelle per disabili o per agevolare la funzione riabilitativa del paziente.

Questi presidi ortopedici sono pensati specificatamente per danni agli arti inferiori, consentendo un raggio d’azione notevole di deambulazione e facilità di gestione. Sono spesso carrozzine per disabili leggere e pieghevoli, realizzate in fibre resistenti e con possibilità, in molti casi, di motorizzazione.

Nel caso di difficoltà minori come per anziani e lesioni temporanee, i deambulatori in particolare sono in grado di far rimanere in piedi il paziente durante la deambulazione, favorendo il movimento anche degli altri arti, migliorando la postura senza recare danni alla schiena o alla regione lombare, e riducendo lo sforzo fisico complessivo.

Ortopedia Sanitaria Saniplant ti propone la fornitura e noleggio presidi ortopedici a prezzi convenienti.

Contattarci ai recapiti della nostra sede a Roma Eur: ti risponderemo con tutte le informazioni su materiali, costi e modelli. Saremo lieti, su richiesta, di effettuare un controllo GRATUITO della posture e dell’appoggio del piede, nel nostro centro specializzato di ortopedia sanitaria a Roma Eur.

PRENOTA UNA VISITA GRATUITA QUI!

Qualsiasi sia la vostra esigenza potete rivolgervi alla Saniplant Ortopedia Sanitaria Roma Eur, il nostro staff è composto di tecnici specializzati che possono assistervi al meglio nella scelta degli articoli ortopedici.

Presso la nostra sede di Via Benedetto Croce, 81 a Roma potete effettuare l’analisi plantare dei piedi mediante impronta carbonica e esame computerizzato (baropodometro), e vi sapremo indicare cosa è meglio per il vostro caso.

Per maggiori informazioni sul noleggio presidi ortopedici puoi contattarci telefonicamente allo 06/64.00.68.52 oppure inviandoci una mail

contatti

CATEGORIE

SEGUICI SUI SOCIAL

Ti potrebbe anche interessare:

Busto ortopedico per la Scoliosi

l giorno d’oggi, il busto ortopedico per la scoliosi si presta come il migliore rimedio per correggere e risolvere questa patologia. Particolarmente indicato per forme intermedie di scoliosi, il busto ortopedico consente di svolgere le normali attività quotidiane... leggi tutto

utilizza il seguente modulo contatti, risponderemo nel più breve tempo possibile.

N

Consigli

 

N

Dubbi

 

N

Informazioni

 

N

Richieste

 

N

Prenotazioni

 

11 + 6 =

[icon headphone] 06/64.00.68.52

[icon mail]  info@saniplant.it[icon pin]  Via Benedetto Croce, 81 Roma

Saniplant S.r.l.s. – P.Iva 13255351002 | Sito Web realizzato da: NovaTS

Pin It on Pinterest

Share This

CONDIVIDI

Condividi questo post con i tuoi amici!