Cinti erniari per patologie relative all’ernia inguinale. Da Saniplant troverai anche Plantari artigianali di Ottima Qualità

8 gen 2016 | News, Patologie

In tutti i casi in cui le patologie legate all’ernia inguinale si manifestino, l’applicazione del cinto erniario può essere risolutivo o di supporto per la cura.

L’ernia inguinale è una patologia causata dalla fuoriuscita di un organo interno dalla sua cavità corporea naturale che lo contiene in un una cavità corporea esterna.

Di solito per la diagnosi dell’ernia della regione inguinale è indicata la verifica delle viscere dalla porta erniaria (dell’ernia) della zona inguinale stessa, più o meno consistente.

Nei casi di ernia inguinale più grave, appare una tumefazione a livello dell’inguine, con dolore che può provocare diversi fastidi e disturbi. È necessario prestare attenzione a questa patologia dato che colpisce frequentemente gli uomini, che presentano un canale inguinale molto più vulnerabile.

La formazione di un ernia inguinale non regredisce spontaneamente e, per questo, è fondamentale ricorrere per questa patologia erniaria a strumenti e presidi ortopedici come i cinti per l’ernia inguinale, iatale o scrotale – spesso abbinati all’utilizzo di biancheria elastica apposita.

Per la cura di di patologie legate all’ernia inguinale, nei casi in cui non sia prescritto un intervento chirurgico in brevi termini, il cinto erniario viene utilizzato per contenere le ernie addominali e inguinali.

Applicazione dei cinti erniari artigianali e cura dell’ernia inguinale.

Il nostro laboratorio ortopedico a Roma è specializzato nella realizzazione di presidi ortopedici specifici e personalizzati, tra cui i plantari ortopedici artigianali e i cinti erniari artigianali, realizzati su misura per ogni nostro paziente.

Il cinto erniario artigianale consiste in un apparecchio ortopedico utilizzato ai fini di contenere l’ernia, studiato per la cura di questa patologia erniaria con attenzione e perizia dai nostri medici ortopedici. Ci sono degli ottimi risultati nel tempo con l’applicazione dei cinti erniari inguinali, anche se esistono dei limiti di utilizzo del cinto inguinale dato che, a lungo andare, si potrebbero formare delle aderenze da compressione del cinto erniario artigianale, dannose per un eventuale intervento.

Come rimedio palliativo o immediato rimedio, il cinto erniario è fortemente consigliato anche prima di un intervento chirurgico nella zona dell’ernia inguinale.

Ortopedia Sanitaria Saniplant realizza cinti erniari artigianali su misura a Roma Eur.

Nel laboratorio ortopedico realizziamo su misura cinti erniari formati principalmente da un cuscinetto rigido, che applicato sulla porta erniaria esercita un’ottimale pressione – in tal modo impedisce la fuoriuscita dei visceri. Una serie di cinghie e tiranti servono a tenerlo in posizione corretta, per migliorarne le prestazioni.

Inoltre, la Saniplant Ortopedia Sanitaria realizza anche plantari ortopedici artigianali come supporto per altre patologie a carico di piede, schiena, articolazioni inferiori.

Per conoscere i prezzi dei cinti erniari su misura dei plantari ortopedici artigianali, puoi contattarci ai recapiti della nostra sede di Roma Eur.

Il nostro staff, specializzato nel settore presidi ortopedici, ti fornirà tutte le informazioni su materiali, prezzi e modelli dei cinti erniari artigianali. Per approfondimento e maggiore analisi della situazione, saremo lieti di effettuare un controllo GRATUITO dell’ernia inguinale e delle patologie collegate, così come della postura del piede, presso il nostro centro altamente specializzato.

PRENOTA UNA VISITA GRATUITA QUI!

Qualsiasi sia la vostra esigenza potete rivolgervi alla Saniplant Ortopedia Sanitaria Roma Eur, il nostro staff è composto di tecnici specializzati che possono assistervi al meglio nella scelta del plantari artigianli o dei cinti erniari.

Presso la nostra sede di Via Benedetto Croce, 81 a Roma potete effettuare l’analisi plantare dei piedi mediante impronta carbonica e esame computerizzato (baropodometro), e vi sapremo indicare cosa è meglio per il vostro caso.

Per maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente allo 06/64.00.68.52 oppure inviandoci una mail

contatti

CATEGORIE

SEGUICI SUI SOCIAL

Ti potrebbe anche interessare:

Busto ortopedico per la Scoliosi

l giorno d’oggi, il busto ortopedico per la scoliosi si presta come il migliore rimedio per correggere e risolvere questa patologia. Particolarmente indicato per forme intermedie di scoliosi, il busto ortopedico consente di svolgere le normali attività quotidiane... leggi tutto

utilizza il seguente modulo contatti, risponderemo nel più breve tempo possibile.

N

Consigli

 

N

Dubbi

 

N

Informazioni

 

N

Richieste

 

N

Prenotazioni

 

13 + 9 =

[icon headphone] 06/64.00.68.52

[icon mail]  info@saniplant.it

[icon pin]  Via Benedetto Croce, 81 Roma


Saniplant S.r.l.s. – P.Iva 13255351002 | Sito Web realizzato da: NovaTS

Pin It on Pinterest

Share This

CONDIVIDI

Condividi questo post con i tuoi amici!